Pubblicità

Guarda il video dedicato agli investitori del nuovo programma " non ti scordar di me" in onda dal 15 Ottobre in 12 puntate.

La nostra societàha la forma societaria di una srl s, ha iniziato l’attività a Gennaio del 2018 ed è regolarmente registrata alla camera di commercio di Sassari al nr REA                , oltre ad essere essere iscritta come testata giornalistica al Tribunale di Sassari al nr 2/2017. Può richiederci all’indirizzo mail: info@mediawebchannel.it la nostra visura camerale e il DURC qualora siate un azienda pubblica.

Può richiedere con uan semplice telefonata allo 079 9670106 la visita del nostro responsabile commerciale Emanuela Gavinelli che sarà lieta di contattarla immediatamente alla sua richiesta. 

SI! Siamo in grado di farlo perchè lavoriamo sul web dove tutto è tracciato. 

L’ultima analisi fatta solo sul social network Facebook dove abbiamo le nostre pagine televisive dicono che tra le due webtv Alghero Channel e Sassari channel i nostri contenuti sono stati visti più di 12 milioni di volte. Raggiungiamo più di 10 mila persone ogni giorno solo su facebook, senza contare Twitter, instagram e i siti ufficiali delle webtv.

L’ultima analisi fatta solo sul social network Facebook dove abbiamo le nostre pagine televisive dicono che tra le due webtv Alghero Channel e Sassari channel i nostri contenuti sono stati visti più di 12 milioni di volte. Raggiungiamo più di 10 mila pwrsone ogni giorno solo su facebook, senza contare Twitter, instagram e i siti ufficiali delle webtv.

Abbiamo una precisa analisi su questo: il 51% sono uomini e il 49% sono donne.

Queste sono le percentuali di pubblico in base alle fasce di età delle persone che ci seguono sui social network:

18-24 anni . 4,4%

25-34 anni: 16,7%

35-44 anni: 25,8%

45-54 anni: 26,3%

55-64 anni: 16,8%

65+ anni: 9,7%

Abbiamo 3 diverse forme di investimento:

la prima è quella del prezzo una tantum, ovvero un prezzo fisso solo per acquistare lo spazio pubblicitario.

la seconda è quella che segue il numero delle visualizzazioni del programma dove è inserita a pubblicità, ovvero il cliente paga solo ed esclusivamente se il cliente vede il programma e dunque la pubblicità che vi è inserita all’interno. 

la terza è quella dell’investimento pubblicitario misto: ovvero tiene conto sia del primo sia del secondo metodo.

La soddisfazione dei nostri clienti
Soddisfazione nostri clienti 89%