Le produzioni televisive
Abbiamo realizzato veri e propri format televisivi tra i quali: “Audaci a cuore aperto”; ” prima linea”; ” Alghero e i suoi figli d’arte”; “Politicamente”; “Iceberg” e in programma abbiamo la realizzazione di format legati al cinema, alla cucina e gli “short documentary”, veri e propri documentari di 5 minuti.
Il fortunato format ideato e condotto da Fausto Farinelli dove attraverso le sue domande i personaggi famosi intervistati posso tirare fuori il loro lato più umano e intimo.
Il programma che intervista gli uomini e le donne che ricoprono incarichi di rilevanza nella nostra società. Per capire chi guida le grandi imprese, le grandi associazioni e le istituzioni pubbliche.
Il programma quindicinale di politica dove si confrontano le diverse “visioni” dei partiti politici. Intervenendo nell’attualità delle notizie, persone e cose.
Il format ufficiale che intervista i candidati alle elezioni politiche. In questo caso le interviste sono fatte ai candidati Governatori della regione Sardegna nelle elezioni del 2018
Il format ufficiale i cui diritti sono depositati in siae dove vengono intervistati i candidati a Sindaci di tutta Italia.
è un contenitore, uno spaccato della città di Alghero che vuole raccontare e far parlare, personaggi della cultura, pittura, arte, musica, sport, volontariato, poesia, libri, giovani talenti, cucina, tesori nascosti, natura ed altro, senza inserire volutamente argomenti di cronaca e di politica.
I podcast live e on demand
90 puntate con oltre 150 ospiti tra imprenditori, scrittori, economisti, giornalisti, medici, politici, sportivi, artisti i: alcuni degli ospiti: Francesco Alberoni , Massimiliano Fuksas, Davide Giacalone , Nicola Grauso, Matteo Richetti, Claudio Borghi, Maurizio Goetz, Osvaldo Bevilacqua, Cristian Cocco , Luigi Donà dalle rose, Antonino Galloni, Mauro Pili, Ignazio Artizzu, Antonio di rosa, Emanuele dessi, Paolo Fresu e tanti altri personaggi che hanno dialogato con l’ideatore e conduttore Fausto Farinelli sui temi di stretta attualità legati al tempo del coronavirus.
Innovazione e qualità
Una vera regia mobile video e audio capace di avere fino a 9 angoli di ripresa e sei canali audio. Capace di andare in diretta in pochi secondi ovunque ci si trovi nel mondo. Capace di realizzare programmi televisivi di prim’ordine. Capace di creare collegamenti con ospiti sparsi in tutto il mondo e farli intervenire in diretta.
Capace di trasmettere in diretta contemporaneamente nelle pagine social dei partner e dunque di raggiungere un numero davvero illimitato di persone in tutto il mondo.
Abbiamo gli strumenti per realizzare video professionali, documentari e redazionali di qualiasi genere e durata. Abbiamo un servizio di post produzione per effettuare qualsiasi montaggio video e audio. Disponiamo di droni per riprese aeree e siamo dotati di tutte le autorizzazioni previste dalla legge.
abbiamo la possibilità di creare delle app native e webapp con i servizi di hosting dedicati.
Gestiamo i profili social con personale qualificato dedicato.
Attraverso il brand ” Ruggero Diamanti & associati” realizziamo vere e proprie campagne pubblicitarie multimediali. Realizziamo spot pubblicitari con le più avanzate tecniche di ripresa.
La nostra visione
Oggi il mondo della comunicazione presenta una vera e propria sfida e costringe i player ad essere CAPACI, AUTOREVOLI ED EFFICACI.
Ogni azienda, ente o istituzione avrà una sua televisione, ovvero un proprio contenitore da riempire di contenuti per raggiungere il targhet di riferimento. In questo ultimo periodo abbiamo tutti visto che i media tradizionali sono scavalcati dai protagonisti delle notizie i quali usano i social network per “parlare” direttamente con i propri seguaci. Eliminando in un colpo solo il “filtro” delle redazioni giornalistiche.
Noi vediamo in questo una concreta e irripetibile opportunità: quella di diffondere “le cose come stanno” e non come si vorrebbe far apparire che stiano.
Chi coglierà questa opportunità avrà a disposizione il più potente sistema di comunicazione attualmente esistente facendone un uso pulito, trasparente ed equo.